Se vuoi seguire il mio viaggio su Facebook...clicca Like

sabato 24 dicembre 2011

THE TOUR IS NOT OVER.....

Dear friends,
when I came back home I thought that my adventure was over, but it was just the beginning of a new one. My round-the-world tour is in a book now! The English version will be available soon. I'll let you know :-). Since this version is in Italian I'll continue in my mother tongue...

Sono felicissima di annunciarvi che è uscito da qualche giorno il libro che ho scritto sul magnifico viaggio intorno al mondo, raccontato brevemente in questo blog. Si intitola "Viaggia con me...spendendo poco", di Florinda Klevisser con illustrazioni di Goran Parlov (autore di Tex, Nick Raider, The Puniser...). Oltre al mio diario di viaggio, ho incluso nel volume quello che ho imparato per riuscire a partire anche con un budget limitato e ciò che bisogna sapere sulle diverse tappe del mio magnifico itinerario. Tutte le informazioni sul libro (e molto altro ancora) le trovate sulla pagina che abbiamo creato su Facebook e nella quale siete ovviamente più che benvenuti.


Mi auguro che sia uno spazio che permetta a noi, appassionati di viaggi, di comunicare e condividere esperienze, informazioni e suggerimenti per realizzare i nostri sogni e fare tanti viaggi.



Nessun commento:

Posta un commento